PUBBLICITÀ

Deliziosa crema al burro!

Ecco come preparo ogni lotto della mia crema al burro americana! Nel corso degli anni ho modificato la ricetta e il processo, quindi ho pensato di condividere la mia ricetta preferita (e super facile) per la glassa a 5 ingredienti.

PUBBLICITÀ

Ingredienti

numero di porzioni
1
  • 434 g burro non salato Aggiunto a
  • 12 g essenza di vaniglia Aggiunto a
  • 3 g sale Aggiunto a
  • 907 g zucchero a velo Aggiunto a
  • 45 g panna montata Aggiunto a
PUBBLICITÀ

Procedura

10 min.
1. Passaggio

Sbattere 2 tazze di burro non salato a velocità media per 30 secondi fino a che liscio con una frusta a frusta/sbattitore o uno sbattitore a mano.

2. Passaggio

Aggiungere 1 cucchiaio di estratto di vaniglia o pasta di baccelli di vaniglia e 1/2 cucchiaino di sale a bassa velocità. Aggiungere lentamente 7 tazze di zucchero a velo mescolando lentamente al minimo. A metà cottura aggiungi 3 cucchiai di panna o latte per facilitare la miscelazione. Mi piace mettere un canovaccio sopra il mio mixer per contenere eventuali nuvole di zucchero a velo. Mescolare a fuoco basso fino a quando gli ingredienti non sono completamente incorporati e non viene raggiunta la consistenza desiderata.

3. Passaggio

Se la glassa è troppo densa, aggiungete altra panna (1 cucchiaio alla volta). Se la glassa è troppo sottile, aggiungete altro zucchero a velo (un quarto di tazza alla volta). Se hai intenzione di colorare la crema al burro, aggiungi il colorante alimentare in gel una volta che la glassa è completamente amalgamata e sbatti a fuoco basso fino a raggiungere il colore desiderato.

Reels

Nuovo

Categorie principali

Pasta

817 ricette

Cena

3705 ricette

Salse

322 ricette

Colazione

424 ricette

Pranzo

3761 ricette

Dessert

2049 ricette

Senza cottura

550 ricette