Cheesecake

70 min
PUBBLICITÀ
70 min
PUBBLICITÀ

Ingredienti

numero di porzioni
4

Ingredienti

  • 170 tazza cracker Graham Aggiunto a
  • 2 cucchiai di zucchero Aggiunto a
  • 1 cucchiaio di zucchero di canna (per sostituire il bianco) Aggiunto a
  • 7 cucchiai burro fuso Aggiunto a
  • 32 g formaggio spalmabile ammorbidito a temperatura ambiente Aggiunto a

Altri ingredienti

  • 1 tazza di zucchero Aggiunto a
  • 0.7 tazze di panna acida Aggiunto a
  • 4 uova grandi a temperatura ambiente Aggiunto a
  • frutta fresca Aggiunto a
PUBBLICITÀ

Procedura

1. Passaggio

Preriscaldare il forno a 325F (160C).

2. Passaggio

Prepara prima la base di Cracker Graham unendo i pezzi di Graham Saltine, lo zucchero e lo zucchero di canna e mescolando il tutto. Aggiungere il burro fuso e utilizzare una forchetta per unire bene gli ingredienti.

3. Passaggio

Svuota il composto in uno stampo a molla da 9 e premi saldamente sulla base e sui lati dello stampo. Metti via.

4. Passaggio

Nella ciotola di un frullatore o in una ciotola grande (utilizzando un frullatore a immersione) aggiungi la crema di formaggio e mescola fino a che non diventi liscio e morbido (non sbattere troppo o creerai troppe bolle d'aria).

5. Passaggio

Aggiungere lo zucchero e mescolare ancora fino ad ottenere una crema morbida

6. Passaggio

Aggiungi la panna acida, il concentrato di vaniglia e il sale e mescola fino a quando tutto si amalgama. Se utilizzi un frullatore, assicurati di smettere di raschiare a intermittenza i lati e la parte inferiore della ciotola con una spatola in modo che tutti gli ingredienti siano equamente amalgamati.

7. Passaggio

Con il frullatore a bassa velocità, aggiungere lentamente le uova già sbattute delicatamente, a turno, mescolando solo fino a quando ogni uovo si è amalgamato. Quando tutte le uova sono state aggiunte, utilizzare una spatola per raschiare nuovamente i lati e la parte inferiore della ciotola e assicurarsi che tutti gli ingredienti siano ben uniti.

8. Passaggio

Svuotare la crema di cheesecake in uno stampo a molla predisposto. Per proteggere dalle fuoriuscite, posizionare una padella su un foglio di carta da forno.

9. Passaggio

Passa al ripiano centrale del tuo forno e cuoci a 325F (160C) per circa 75 minuti. I bordi probabilmente si saranno leggermente gonfiati e potrebbero aver iniziato a diventare di un marrone chiaro brillante. Non scaldare troppo o la superficie si indurirà.

10. Passaggio

Togliere dal forno e lasciare raffreddare nel forno per 10 minuti. Quando sono trascorsi 10 minuti, usa un coltello per estrarre delicatamente la base dall'interno dello stampo a molla (questo aiuterà a prevenire le rotture mentre la tua cheesecake si raffredda e si tempera).

11. Passaggio

Lascia raffreddare la cheesecake per altre 1-2 ore o fino a quando non si avvicina alla temperatura ambiente, prima di spostarla in un luogo più fresco e lasciare raffreddare per il momento o per almeno 6 ore.

Ricette simili

Ricette simili

Categorie principali

Torte

252 ricette

Pesce

28 ricette

Torte e dolci

315 ricette

Pranzo

642 ricette

Colazione

75 ricette

Dessert

395 ricette

Cena

666 ricette

Pizza

54 ricette

Brunch

66 ricette