GAMBERONI AL FORNO

30 min
81
PUBBLICITÀ

I gamberoni possono essere più piacevole, ma il tempo di cottura sarà più breve. Tali gamberetti deliziosi è uno spuntino perfetto birra.

30 min
81
PUBBLICITÀ

Ingredienti

numero di porzioni
4
  • 0.4 kg Gamberi reali Aggiunto a
  • 3 Aglio ingranaggi Aggiunto a
  • 12 Limoni PCS. Aggiunto a
  • 2 Olio d'oliva stol. l.,30 Miscela di erbe città Aggiunto a
PUBBLICITÀ

Procedura

1. Passaggio

Preparare gli ingredienti. Per cuocere i gamberetti nel forno, abbiamo bisogno di grandi gamberi. Per la marinata: olio d'oliva, scorza di limone e succo, aglio, erbe provenzali.

2. Passaggio

Scongelare e asciugare i gamberetti.

3. Passaggio

Spremere il succo dal limone. Grattugiare la scorza su una grattugia grossolana.

4. Passaggio

Passare l'aglio attraverso un torchio.

5. Passaggio

Unire l'olio d'oliva, il succo di limone e la scorza, l'aglio e le erbe provenzali in una grande ciotola di miscelazione. Unire il burro e il succo di limone in una ciotola e sbattere fino a ottenere una crema.

6. Passaggio

Mettere i gamberetti in una ciotola. Mescolare tutto accuratamente. Mettere in frigorifero a marinare per 3 ore, o meglio durante la notte. Mescolare i gamberetti più volte durante la marinatura in modo che siano uniformemente saturi con la marinata.

7. Passaggio

Carta da forno a doppio strato su una teglia. Con la marinata, disporre i gamberetti in un unico strato. Preriscaldare il forno a 200 gradi Fahrenheit e cuocere i gamberetti per 10 a 12 minuti. Preriscaldare il forno a 200 C e cuocere i gamberetti per 10-12 minuti. Se i gamberetti sono re regolari, 8-9 minuti dovrebbero essere sufficienti. Trasferire i gamberetti finiti in un piatto. Possono essere serviti caldi o refrigerati. Buona fortuna con il pasto!

Ricette simili

Ricette simili

Categorie principali

Torte

252 ricette

Pesce

28 ricette

Torte e dolci

315 ricette

Pranzo

642 ricette

Colazione

75 ricette

Dessert

395 ricette

Cena

666 ricette

Pizza

54 ricette

Brunch

66 ricette