Fonte: Youtube

Hamburger al forno

27 min
PUBBLICITÀ

Cucinare gli hamburger al forno è facile: e potrebbe farvi passare la voglia di prepararli in un altro modo! Questa ricetta ha il trucco della "scioglievolezza in bocca" che fa la differenza!

27 min
PUBBLICITÀ

Ingredienti

numero di porzioni
4
  • 4 hamburger di manzo Aggiunto a
  • sale Aggiunto a
  • pepe Aggiunto a
  • 4 fette Cheddar Aggiunto a
  • 4 panini da hamburger Aggiunto a
PUBBLICITÀ

Procedura

1. Passaggio

Preriscaldare il forno a 375 gradi e spruzzare la teglia con uno spray antiaderente. Condire generosamente un lato degli hamburger con sale e pepe Posizionare le polpette di hamburger nella pirofila, con il lato condito rivolto verso il basso. Capovolgere gli hamburger conditi nella pirofila e condire l'altro lato.

2. Passaggio

Se volete, cospargete ogni hamburger con altro sale e pepe (o usate il vostro condimento preferito)! Condimento per patatine fritte: un ottimo condimento per gli hamburger. Cuocere in forno per 25 minuti.

3. Passaggio

Se si desidera, mettere una fetta di formaggio su ogni hamburger e cuocere un minuto in più o finché il formaggio non si è sciolto. Mettere ogni hamburger (senza guarnizioni) su un panino e avvolgerlo in un foglio di alluminio (quanto basta per avvolgere completamente l'hamburger). Avvolgere il cheeseburger nella carta d'alluminio e metterlo in forno a cuocere al vapore. Rimettere in forno per 2-3 minuti per permettere al formaggio di sciogliersi e al panino di diventare caldo e tostato! Servite e completate con le guarnizioni desiderate!

Ricette simili

Ricette simili

Categorie principali

Torte

311 ricette

Torte e dolci

385 ricette

Pesce

58 ricette

Dessert

478 ricette

Pasta

220 ricette

Cena

853 ricette

Colazione

87 ricette

Pranzo

829 ricette