PUBBLICITÀ

Pizza fritta

PUBBLICITÀ

Ingredienti

numero di porzioni
5
  • 1 kit di pasta per pizza italiana DeLallo da once Aggiunto a
  • 0.3 tazza di acqua tiepida Aggiunto a
  • Olio d'oliva per friggere Aggiunto a
  • Salsa per pizza o pomodori schiacciati Aggiunto a
  • Mozzarella burrata o ricotta Aggiunto a
  • Foglie di basilico strappate Aggiunto a
  • Peperoncino schiacciato e sale marino in grani Aggiunto a
  • Condimento a scelta Aggiunto a
PUBBLICITÀ

Procedura

80 min.
1. Passaggio

Unire gli elementi di fissaggio dell'unità (farina e lievito) in una grande ciotola con 1/4 di tazza di acqua tiepida. Mescolare con una forchetta fino a quando non si uniscono.

2. Passaggio

Maneggiare il composto a mano per circa 3 minuti, o fino a quando la pastella è delicata e liscia. Spostare la palla di miscela in una ciotola leggermente unta d'olio. Versare delicatamente il composto nell'olio e coprire con pellicola trasparente. Metti la ciotola in un luogo caldo e lascia crescere fino a quando non si moltiplica, circa 30-45 minuti. Utilizzare rapidamente o conservare in frigorifero per un massimo di 3 giorni.

3. Passaggio

Dividere l'impasto in 8-10 parti equivalenti Appiattire in modo regolare conficcando le palline con le dita per formare un piatto rotondo, allungando delicatamente con le dita. Supponendo che la pastella sia stata refrigerata e stia riprendendo la sua forma anziché allungarsi, lasciare riposare la miscela e raggiungere la temperatura ambiente prima di riprovare.

4. Passaggio

Per scottare la pastella, svuotare l'olio sufficiente in una piastra dai bordi alti per arrivare a una profondità di 2 pollici. Scaldare l'olio a fuoco medio-alto fino a quando un termometro non segna 375 gradi F. Quando l'olio è caldo, friggere la pastella fino a quando non diventa marrone brillante su entrambi i lati, circa 3-4 minuti su ciascun lato. Friggere a ciuffi. Spostare i cerchi con gli utensili su una teglia fissata con carta assorbente o rifinire con una gratella.

5. Passaggio

Al momento in cui è pronto per il riscaldamento, preriscaldare il grill a 400 gradi F.

6. Passaggio

Spalmare un tocco di salsa per pizza o pomodori schiacciati su ogni cerchio. Coprire con il cheddar e scaldare per circa 5 minuti o fino a quando il cheddar non si sarà liquefatto. Cospargere con chips di peperoncino schiacciato e sale marino a scaglie. Aggiungi fissaggi extra ogni volta che lo desideri.

Le ultime ricette

Le ultime ricette

Reels

Nuovo

Categorie principali

Brunch

327 ricette

Pizza

176 ricette

Colazione

439 ricette

Torte

984 ricette

Torte e dolci

1845 ricette

Pranzo

3827 ricette

Pasticcino

685 ricette

Cena

3763 ricette

Dessert

2105 ricette

Zuppe e brodi

333 ricette

Pasta

828 ricette