Peperoni al forno

300 min
2
PUBBLICITÀ

Peperoni al forno sono una preparazione universale per tutto. È possibile fare quasi tutto da esso. Tenere i peperoni al forno a portata di mano per essere sempre pronto.

300 min
2
PUBBLICITÀ

Ingredienti

numero di porzioni
2
  • paprika Aggiunto a
  • olio vegetale Aggiunto a
  • 1 aglio Aggiunto a
  • aceto di vino rosso o bianco Aggiunto a
  • Sale a piacere Aggiunto a
  • prezzemolo Aggiunto a
PUBBLICITÀ

Procedura

1. Passaggio

Assicurarsi di avere tutti gli ingredienti per il pepe al forno a portata di mano. Peperoni che sono maturi, carnosi, e paffuto sono necessari. I migliori peperoni da usare sono rossi, arancioni o gialli. La pelle sui tipi verdi è solitamente più sottile, rendendo più difficile da rimuovere durante il processo di cottura.

2. Passaggio

Foglio di alluminio o carta da forno deve essere utilizzato per rivestire una teglia adatta. Se state facendo una grande partita, è una buona idea usare una teglia e coprire che pure. Lavare e asciugare i peperoni accuratamente. Poi, utilizzando un cucchiaio di olio vegetale, ricoprire i peperoni e metterli in uno stampo. È possibile utilizzare qualsiasi olio si sceglie. Si può bere non trattato se si preferisce un sapore più naturale.

3. Passaggio

È possibile utilizzare qualsiasi olio si sceglie.

4. Passaggio

Riscaldare il forno a 180 c e cuocere per 40-50 minuti. peperoni cotti con una parte superiore carbonizzata deve essere utilizzato.

5. Passaggio

Prendere i peperoni dal forno e coprirli con la pellicola, infilando i bordi sotto. Portarlo fuori, se ce n'è uno, e lasciarlo raffreddare completamente. Puoi mettere i peperoni in un sacchetto di plastica, sigillarli e metterli a raffreddare completamente.

6. Passaggio

Dopo che i nostri peperoni si sono raffreddati, rimuoviamo i gambi, i semi e le bucce da loro. Se fatto correttamente, non dovrebbe richiedere molto tempo e fatica. I nostri peperoni al forno sono versatili, ma ne faremo uno spuntino delizioso e leggero.

7. Passaggio

Lavate e asciugate il prezzemolo, tritatelo finemente. Sbucciate e tritate l'aglio. Mettete il prezzemolo, l'aglio in una ciotola e versate l'aceto di vino rosso. L'aceto può essere sostituito con l'aceto di mele, l'aceto d'uva o il succo di limone.

8. Passaggio

Aggiungere l'olio vegetale e il sale in una ciotola, mescolare.

9. Passaggio

Trasferite i peperoni in una ciotola più piccola e riempiteli con la nostra salsa risultante, coprendoli completamente. Chiudere e mettere in un luogo fresco per 4 ore a marinare.

10. Passaggio

Dopo che il nostro peperone cotto è cotto, tagliarlo a strisce, versare la marinata dallo stampo e servire.

11. Passaggio

Questo è tutto; un delizioso e aromatico spuntino di pepe al forno è pronto. Bon Appetit.

Commenti (1)

Meglio delle comiche!

Ricette simili

Ricette simili

Categorie principali

Torte

252 ricette

Pesce

28 ricette

Torte e dolci

315 ricette

Pranzo

642 ricette

Colazione

75 ricette

Pizza

54 ricette

Cena

666 ricette

Dessert

395 ricette

Brunch

66 ricette